Info

Questa pagina è un esempio di una pagina di WordPress, è possibile modificarla per inserire le informazioni sul proprio profilo e sul proprio sito. È possibile creare quante pagine si desiderano simili a questa o anche delle sottopagine e gestirne il contenuto all’ su WordPress.

  1. 1 Gennaio 2012 a 23:21 | #1

    gentile editore
    Buongiorno, conosco da diverso tempo il suo blog e le scrivo per un piccolo aiuto. Collaboro con alcuni amici giornalisti all’espansione di un portale no-profit dedicato ai piccoli produttori italiani di eccellenze enogastronomiche.

    Stiamo creando il primo blog enogastronomico in Italia che posti l’attenzione sulle persone, sugli artigiani che stanno dietro ai prodotti di vera eccellenza. In questa magnifica avventura stiamo cercando di coinvolgere davvero l’attenzione di tutti, da alcuni chef stellati Michelin ai più noti food blogger italiani. Abbiamo chiamato il portale in questione:

    http://www.gustonobile.it

    il blog cresce giorno dopo giorno e stiamo cercando di dare visibilità al portale appena nato contattando i siti di gastronomia che in genere consultiamo per passione. Vorrei sapere se è possibile avere un link sul suo blog o essere in qualche modo menzionati. Ovviamente, se di vostro gradimento, siamo disposti e ben felici a postare un link reciproco. Ci piacerebbe che Gustonobile.it fosse un progetto non solo nostro, ma comune a tutti gli appassionati di enogastronomia. Nell’attesa di una vostra cortese risposta, le porgo i miei distinti saluti.

    Luca Bianchini

  1. Nessun trackback ancora...
Codice di sicurezza: